Loading

Domicilio

Vuoi organizzare un pranzo o una cena A CASA TUA per i tuoi amici, parenti, colleghi di lavoro oppure semplicemente una cenetta romantica per il tuo partner ma…

NON hai tempo o voglia di dover pensare a tutto tu…
NON vuoi dover fare avanti e indietro tra la cucina e la sala da pranzo in modo da poterti dedicare ai tuoi ospiti…

Preferisci il caldo ambiente, la familiarità, la riservatezza di casa tua anziché la dispersività del ristorante e vuoi…

NON dovere uscire perché piove, fa freddo o molto caldo…
NON dover chiamare una babysitter…
NON essere obbligato a cambiarti per uscire…

Il Cucchiaio di Giada ti offre l’opportunità di gustarti una piacevole serata in compagni senza dover fare praticamente nulla.

L’idea del “Personal Chef” o chef a domicilio, è nata negli Stati Uniti e ha riscosso sempre più successo nel mondo, soprattutto nelle capitali della mondanità e del savoir-vivre. Immaginate un evento normale e comune come una cena o un party a casa vostra fra amici, parenti o colleghi di lavoro: dovreste apparecchiare la tavola, preparare la cena per tempo, servire i piatti ai vostri commensali ed allietare i vostri ospiti con la vostra presenza. Ora immaginate di dovervi occupare solo dell’ultimo punto e che a tutto il resto ci pensi qualcun’altro, un professionista che al posto vostro si preoccupi di rendere entusiasti i vostri ospiti, cucinando piatti ricercati. Non sarebbe come andare al ristorante, senza muoversi da casa propria? Il Personal Chef realizza questo sogno, il sogno di chi vuole offrire ai propri ospiti una serata indimenticabile, raffinata ed esclusiva senza la formalità di un invito al ristorante ma senza nemmeno rinunciare agli stessi servizi, aprendo le porte della propria casa e guidando i commensali in un evento di sicuro successo.

Questo servizio è pensato per chi non vuole rinunciare a coccolare i propri ospiti con piatti deliziosi senza l’impegno di una cena completa, o per chi vuole stupire con le proprie doti culinarie “segrete”. E’ domenica e vengono gli amici ma siete stufi di ordinare la solita pizza ecco che Il cucchiaio di Giada, con un giorno di preavviso, vi fornirà la cena che desiderate a casa vostra!

Sicuramente non possiamo e dobbiamo dimenticarci dei più piccolini perché anche loro come i grandi vogliono divertirsi con famiglia e amichetti, per questo vi proponiamo menù pensati interamente per loro per farli divertire anche mangiando.

COME FUNZIONA?

E’ molto semplice, tu ci chiami o ci contatti tramite il form di questo sito con almeno 7gg lavorativi di preavviso rispetto alla data da te scelta per la cena e concordiamo un giorno per svolgere un colloquio direttamente presso il tuo domicilio a Roma e nel Lazio, durante il quale faremo un sopralluogo dei due locali che andremo ad occupare per l’evento: la sala e la cucina; poi ti forniremo la nostra consulenza per quanto riguarda tutta l’organizzazione: dalla scelta del menù più indicato, all’abbinamento dei vini, al tipo di servizio che vuoi offrire ai tuoi ospiti;

Una volta stabilito tutto ci saluteremo, dandoci appuntamento, se possibile, alla sera del giorno precedente la cena in modo da poter allestire la tua cucina per il lavoro del giorno seguente.

QUANTO COSTA?

Il preventivo per il pranzo o la cena a domicilio verrà calcolato in base a diversi fattori:

  1. La scelta del menù: il menù verrà concordato insieme, secondo i vostri gusti e secondo la stagionalità dei prodotti. Vi sottoporrò una lista di piatti di stagione e potrete scegliere tra i vari antipasti, primi, secondi e dolci da abbinare;
  2. La “lunghezza” del menù: potete infatti scegliere tra una configurazione “classica” di menù (antipasto, primo, secondo e dolce) oppure personalizzata (solo primo, secondo e dolce; oppure antipasto, secondo e dolce; o anche antipasto, due primi, secondo e dolce; ecc…);
  3. Il numero dei commensali: più il numero di commensali aumenta più il prezzo per persona diminuisce.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone