Chi sono?

Ciao!

Mi presento sono una di quelle persone che si ritrova ad iniziare una dieta nuova ogni maledetto lunedì con la speranza che quello sia il lunedì buono, che ti faccia perdere tutti quegli odiosi chili di troppo, ma no è così. Perché alla fine cosa c’è di meglio di sedersi a tavola davanti ad un buon piatto e un bel bicchiere di vino?

Mangia a nonna che è buono!

Sono cresciuta così tra un ti vedo deperita e due dita di vino rosso fanno bene al cuore, che poi alla fine due dita non erano mai perché la bisnonna a cui sedevamo accanto non si ricordava tanto quante due dita ci metteva e noi ce ne approfittavamo un po’. Ti alzavi da tavola che rotolavi tra l’ubriaco e il duecentesimo gnocco alla romana mangiato in una solo pasto.

Ah già dimenticavo tutto ciò accadeva a Roma a mia bella città, quindi giovedì gnocchi e sabato trippa, ma non scordiamo il baccalà fritto, l’abbacchio allo scottadito, la coda, la trippa, la pajata, i carciofi alla giudia…. Insomma mi state capendo non mangiare è difficile, e poi è tutto buono.

Ecco ora mi è venuta fame quindi vado a mettere il naso nel frigo, ma se mi volete dire qualcosa anche solo che non si può friggere tutto lo scibile umano io sono pronta ad ascoltarvi: lasciatemi un commento, un dm instagram, un tweet, un piccione viaggiatore, segnali di fumo, codice morse… decidete voi o più semplicemente mandatemi una mail con questo formino qui sotto.

Buona mangiata!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto