Loading

Anti A-Gin: il drink anti età

Breaking News: in arrivo il nuovo rimedio per combattere le rughe.
di norma non mi metterei mai a parlare di queste cose ma vi assicuro che ne vale la pena perché stiamo parlando dell’equivalente alcolico di una maschera antietà. Stop e già fin qui è sufficiente.
L’ultima frontiera della lotta alla ruga passa dal bancone del bar e si chiama Anti-aGin ed è un gin molto particolare: distillato per il 40% con puro collagene e con camomilla, ortica, centella asiatica, bardana e tè verde (ingredienti apprezzati per le loro proprietà ringiovanenti).

Questo drink “miracoloso” è stato lanciato dal gruppo alberghiero Warner Leisure Hotels che ha svelato la formula del dream-drink e raccontato come «gli ingredienti siano stati appositamente scelti per le loro qualità rivitalizzanti, come l’azione lenitiva e salvifica dai danni del sole, e per la ricchezza di minerali che inibiscono la formazione dei segni dell’età mantenendo la pelle distesa e liscia».

Ma andando al succo del discorso la domanda che tutti ci poniamo è: FUNZIONA??? Non ci sono studi scientifici che ne comprovino l’efficacia, come prodotto perfetto per combattere l’inesorabile scorrere del tempo non è garantito (né testato) ma perché non provarlo? Il gin antiaging è acquistabile presso tutti i 13 hotel Warner del Regno Unito per sole 34,99 sterline oppure online nel suo online-shop. Insomma, risultati definitivi o convincenti a parte, perché non scegliere un drink tonic, tonico a tutti gli effetti? La prossima volta che passate da Londra o se lo acquisterete online, ordinate o preparatevi un freschissimo

Skin&Tonic:
Seguite la preparazione del classico Gin & Tonic usando l’Anti-aGin

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply